Blog

LA NORMALITA’ NON ESISTE


Vedo ancora molti che credono nella crema magica, il beverone super e l’integratore che fa esplodere i grassi.
Avere il corpo dei sogni significa andare oltre le difficoltà. Tra le difficoltà,stai pur certo incorrerai nel giudizio delle persone accanto a te quando sapranno che hai iniziato un percorso di miglioramento fisico. Ti elenco alcune frasi particolarmente ricorrenti:

– Ah ma non fare la fissata/o…
– Ah ma per una volta…
– Ah ma non sei di compagnia…
– Ah mai stai male…

Questo accade perché agli occhi delle persone a te vicine stai facendo qualcosa di poco normale, ma cos’è la normalità???

1. Ciò che definiamo “normale”, spesso non è altro che una “media statistica”, ovvero il comportamento più comune – ma questo non implica che sia quello migliore né il più morale.
2. “Normale” deriva da “norma”, ovvero regola. Quindi si può dire “normale” ciò che si conforma alle regole della società in cui viviamo.

Sarà un caso che la maggior parte di quelli che ti rompono le palle non ha un rapporto salutare con il proprio corpo ? Pensaci.

Ti fornisco 3 semplici soluzioni per difenderti:
1)Manda a f…..o ogni forma di essere vivente che ti rompe le scatole giudicandoti, senza avergli chiesto un parere (SCELTA NON CONSIGLIATA)

 2)Smussa il dissenso delle persone che ti sta attorno con frasi ipnotiche del tipo: ‘’ sono allergico al glutine ‘’oppure ‘’ho fatto le analisi del sangue e non posso mangiare…..’’ (STRATEGIA PREFERITA DAI MIEI ALLIEVI)


3)Cambiare branco e iniziare a circondarsi di persone che prima di lanciare giudizi limitanti provano a cap
ire cosa fai e perché lo stai facendo.

Ecco cosa penso: più ti giudicano come‘’strano’’, più devi essere felice che sei sulla strada giusta. Si perché se il prezzo da pagare per essere accettati come ‘’normali’’ è avere lo stesso corpo e la stessa mentalità della maggior parte del popolo, bhè mi dispiace:
RESTO STRANO TUTTA LA VITA!!!! 👻

👉Scrivimi per i iniziare un percorso  insieme